Auricoloterapia: come guarire il corpo utilizzando una molletta per il bucato.

image

Questa particolare tecnica si chiama Auricoloterapia, con la quale puoi guarire il tuo corpo utilizzando semplicemente una molletta per il bucato. Ecco come e perché.
Potrebbe sembrare un’assurdità ma questo metodo funziona davvero e dopo aver provarlo provato anche tu, scommettiamo che non farai più uso di analgesici vari ed antidolorifici comuni.
Essi saranno certamente efficaci per liberarvi dalla morsa del dolore, tuttavia sono comunque farmaci a base di sostanze chimiche che vanno ad alterare l’equilibrio e la flora del nostro organismo. Per tali motivi, là dove è possibile, è meglio evitare di abusarne!
Quanti di voi sanno che è possibile calmare il mal di schiena utilizzando una semplicissima molletta per il bucato?
Questa particolare tecnica viene chiamata AURICOLOTERAPIA O RIFLESSOLOGIA AURICOLARE e trova le sue origini nell’antichità. Si narra che già 400 anni fa tale tecnica venisse utilizzata per la guarigione di particolari punti del corpo.
Seguendo quanto riportato da alcuni cenni storici, l’auricoloterapia si diffuse come terapia sistematizzata in Francia nel 1956, ad opera di un medico di base di Lione, Paul Nogier, il quale aveva osservato che diversi suoi pazienti avevano delle cauterizzazioni a livello del padiglione auricolare: dalla storia clinica di questi pazienti emergeva che quelle cauterizzazioni venivano fatte, da maniscalchi, per curare dolori sciatalgici. Dunque, seppur in modo rudimentale, tale tecnica era gia diffusa e ampiamente utilizzata.
Ma qual’è il meccanismo per il quale è possibile tutto questo?
L’ Auricoloterapia in realtà si tratta di una tecnica basata su semplici punti riflessi. Essi altro non sono che punti ricchi di terminazioni nervose e vascolarizzazione che se stimolati con strumenti specifici (aghi, mani o in questo caso la molletta da bucato), rilasciano dei neurotrasmettitori che successivamente inviano impulsi al cervello. In questo modo si attuano dei processi che portano il nostro cervello a reagire all’informazione che gli è arrivata e agisce sulla parte che corrisponde a quella stimolata.

PUNTO N° 1: Agendo su questa zona stiamo rivolgendo le nostre attenzioni alla schiena ed alle spalle. Ottimo anche per rilassare i muscoli contratti dopo una dura giornata.
PUNTO N° 2: Se applichiamo una molletta per i panni in corrispondenza di questo punto stiamo agendo su stomaco, intestino, reni, fegato. Insomma su quegli organi interni che si occupano di depurare.
PUNTO N° 3: Stiamo agendo sui dolori alle ossa e quelli ai legamenti.
PUNTO N° 4: Sintomi influenzali come tosse, mal di gola e raffreddore. In questo caso la molletta va posta appena prima della metà del vostro orecchio.
PUNTO N° 5: Apparato digerente. E’ importante garantire la corretta funzionalità di in modo da poter smaltire per bene tutte le sostanze ingerite senza alcun problema. In questo modo ci assicuriamo un benessere intestinale ed aiutiamo a regolarizzare ogni attività ad esso collegata.
PUNTO N° 6: Quest’ ultimo punto è corrisponde alla parte più estese del nostro orecchio. Per intenderci quella in cui tutte le donne hanno il classico buco per gli orecchini. Ebbene, applicando la molletta da bucato si questo punto noi stiamo agendo su un punto riferito che trova la sua azione benefica in corrispondenza della testa. Per tale motivo possiamo affidarci a questo metodo per alleviare capogiri e dolori come le emicranie.

Commenti

  1. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: nosaugotemple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina

Posta un commento