E' impossibile non commuoversi di fronte alla performance di questo ragazzo, un giovane che dimostra a tutto il mondo come si è in grado di fare cose grandi nella vita, anche se possono sebrare impossibile, come suonare una chitarra con i soli piedi!
E' la storia di George Dennehy, un ragazzo americano nato senza braccia, e come tutti i ragazzi della sua età con la passione per la musica. I video delle sua performance stanno facendo il giro del web suscitando commozione ed entusiasmi tra tutti gli internauti!
In uno di questi filmati che fra poco vi farò vedere vedrete George cantare e suonare con i piedi mostra ndo tutto il suo talento sul palco del saggio di fine anno della sua scuola ad Hanover, Virginia. George suona e canta Iris, successone dei Goo Goo Dolls, e conclude in mezzo all'ovazione del pubblico.
In rete è possibile vedere altri video del giovane Dennehy, tra cui uno mentre suona il pianoforte. George è un ragazzo speciale, oltre alla musica coltiva la passione per il disegno, gioca a calcio e va in skateboard, tutto con i soli piedi.
E dietro di lui c'è una famiglia altrettanto speciale che lo sostengono e lo aiutano a realizzare i suoi sogni: i genitori lo hanno adottato (è nato in Romania), così come hanno fatto con altri 3 bimbi (di cui un altro senza braccia); gli altri 3 gli sono loro figli naturali!
La sua storia dimostra che chi soffre di un handicap non ha niente in meno rispetto a una persona qualsiasi, anzi! Sono persone più aperte mentalmente alla vita e per questo sono in grado di imparare facendo cose strabilianti che nessuno sarebbe in grado di fare: come appunto suonare strumenti musicali con la sola forza dei piedi!
Se non è incredibile questo, che cos'è allora?
Complimenti George sei un modello e uno stimolo a vincere la lotta più importante della nostra vita: LA LOTTA CON NOI STESSI! E TU CE L' HAI FATTA SUPERANDO TE STESSO!
Il filmato esprime emozioni indescrivibili, vale veramente la pena guardare e ascoltare!

Commenti
Posta un commento