Dopo i 10 momenti emozionanti nella storia delle Olimpiadi, vi presentiamo le 5 atlete più belle di questa edizione di Londra 2012, che sicuramente saranno apprezzate da tutti i maschietti che ci seguono: iniziamo subito!
Al quinto posto troviamo la bellissima nuotatrice australiana Stephanie Rice.

Nel 2008 è riuscita ad aggiudicarsi tre medaglie d’oro, ma non contenta vorrà rifarsi anche in questa edizione di Londra 2012.
Leryn Franco è famosa sia per essere un atleta che compete nel tiro del giavellotto che per essere una modella.

Di nazionalità paraguaiana, ed è arrivata seconda a Miss Paraguay nel 2006. Nelle Olimpiadi di Atene è arrivata 42esima, con una misura di 50,37 metri.
YELENA ISINBAYEVA
Questa meraviglia della natura è un’atleta russa, che compete nel salto con l'asta. Per ben due volte è stata medaglia d’oro olimpica, nel 2004 e nel 2008.
Ecco a voi Melanie Adams
Anche lei, come Yelena, è specializzata nel salto con l’asta, e nonostante il clima a Londra non sarà dei più caldi, ci penserà lei a fare impennare la colonnina del mercurio di tutti gli uomini sugli spalti!
A soli 25 anni, Maria Sharapova
E una tennista russa famosa in tutto il mondo per essere stata la prima della sua nazione a vincere il Wimbledon. Come se non bastasse, è diventata l’atleta donna più pagata al mondo: guadagna ben 20 milioni di dollari all’anno.
Che ne pensate della classifica??
Commenti
Posta un commento