Un uomo sotto l’effetto della droga K-2, ha aggredito dei golfisti minacciando di volerseli mangiare, la droga che rende cannibali torna a far parlare di se. La tranquillità di una giornata presso un campo da golf, è stata bruscamente interrotta quando un uomo, in stato confusionale avanza sbucando dai boschi urlando che pur non volendolo si sarebbe mangiato i presenti.
E’ quanto accaduto realmente ad Atlanta, secondo i testimoni l’uomo, il cui nome non viene menzionato, avanzando nella sua andatura oscillante, ha preso una mazza da golf ed ha cominciato a minacciare selvaggiamente i presenti. I poliziotti gli hanno anche spruzzato lo spray al pepe, secondo come viene raccontato nel video, ma alla fine per metterlo a terra ed arrestarlo è stato necessario l’intervento di diversi agenti di polizia e ben quattro colpi di tazers, la pistola elettrica, cosa molto insolita secondo un portavoce della polizia che ha dichiarato: ” E’ davvero molto notevole “.
Alla fine l’uomo è stato bloccato, seppur con difficoltà, condotto con l’ambulanza e la polizia nel più vicino ospedale dove ha raccontato, una volta tornato lucido, di aver fumato una canna con dello spray ai sali da bagno, la nuova droga che trasforma gli uomini in folli cannibali o più comunemente detti zombie. La droga usata dall’uomo si chiama “Bath salta” è una polvere bianca oppure giallina, ma è conosciuta anche come “Spice”, una miscela di erbe e spezie spruzzata con un composto simile al THC, il componente psicoattivo della marijuana, la stessa utilizzata da Michael Terron Daniel.
A Miami, è scattata l’allerta il 7 Giugno 2012 quando l’haitiano Rudy Eugene, sotto l’effetto della droga, è stato arrestato mentre divorava letteralmente la faccia di un uomo, ed è notizia di pochi giorni fa la storia dell’uomo, strafatto delle medesima droga che girava nudo per le strade di Indianapolis.
Commenti
Posta un commento