Katerina Fiore è una donna, 39enne. è stata con il suo uomo per 22 anni. Dal marito ha anche avuto un figlio. “Abbiamo condiviso gli stessi interessi. Kevin era un gentiluomo e mi ha fatto felice.” dichiara la donna.
5 anni fa, la coppia ha deciso di sposarsi a Cipro, un matrimonio perfetto secondo Katrina. Ma nei mesi successivi i cambiamenti del marito sono stati rapidi e del tutto inaspettati: “Era sempre più distante da me e asociale ed i miei sentimenti nei suoi confronti sono iniziati a cambiare.
” Dopo 4 anni, la donna ha finalmente preso coraggio e ha lasciato Kevin, “Gli ho detto che volevo il divorzio e pensavo che avesse accettato il prosegumento delle nostre vite su strade diverse.
Lei intanto si trasferi con il figlio a casa dei suoi genitori. A settembre dell’anno scorso, ha ricevuto un’inquietante lettera dall’ex marito dove le veniva raccontato il disastro che aveva fatto alla loro casa.
Quando la donna andò a controllare, restò inorridita da cio che era successo all’abitazione: Kevin, aveva segato dei mobili e scritto su altri ” Kev’s 1/2” ovvero “metà di Kevin”.
Quando Katrina ha iniziato a girare per casa è rimasta sconvolta e più gira di stanza in stanza, più la situazione peggiorava: “Aveva scritto messaggi sgradevoli sulle pareti del bagno, ha danneggiato armadi, cassetti. In pratica aveva diviso il bagno in due”.
Dopo aver visto lo scempio e aver versato lacrime amare, la donna ha deciso di andare dalle Forze dell’Ordine e denunciare Kevin. Lui è stato subito arrestato e durante l’interrogatorio della Polizia, ha ammesso di aver provocato lui i danni all’abitazione: “Quando fui arrestato, capì la gravità di quello che avevo fatto”.
La condanna è stata di due anni di ordinanza cautelare ma a causa della bancarotta in cui si trova l’uomo, non gli è stato imposto alcun rimborso.
Commenti
Posta un commento