SPENDE 12.000 EURO PER DIVENTARE UNA BARBIE VIVENTE


Tutti abbiamo le nostre manie, ma c'è chi (forse) le fa diventare delle vere e proprie dipendenze fino al punto di agire come ha fatto questa ragazza che ha speso circa 12.000 euro per trasformarsi del tutto e diventare una... udite, udite:
BARBIE!!!
Si chiama Charlotte, ha 24 anni, e nella decisione di andare sotto ai ferri si è ritoccata: il naso e labbra per essere una Barbie Vera, in carne ed ossa.
Insomma assomigliare a tutti gli effetti alla bambola tanto amata sin da quando siamo bambine, e per giunta a prezzi esorbitanti: 10mila sterline (quasi 12mila euro)!!!
Ma non vi pare esagerato Amici?
 Come riporta il Sun, la ragazza ha raccontato anche che essere simile alla sua bambola è stato doloroso:
"La faccia mi faceva molto male ed era piena di lividi. Poi è passato tutto e per essere una vera barbie mi sono tinta i capelli di biondo. Qualcuno può pensare che è una cosa bizzarra, ma chi non vorrebbe assomigliare ad una barbie? Io ci sono riuscita".
Anche se ammette: "Mi rendo conto di non piacere a tutti gli uomini. Ma che importa? L'importante è che mi piaccio io".
Che dire??
E' vero quello che dice, prima bisogna piacere a noi stessi, stare bene con il nostro Io ed essere fieri e felici ogni volta che ci guardiamo allo specchio senza farci inutili complessi! E poi nemmeno al naturale possiamo pretendere di piacere a tutti, quindi?!
Io sono del parere Amici che la chirurgia può essere un valido mezzo non per sembrare più belle bensì per aiutare alcune donne a superare i loro complessi psicologici, al fine di evitare di vivere una vita infelice, insoddisfatta di sè stessa, peggio anche se depressa! Perchè prima che l' estetica è importante essere felici dentro!
Voi cosa ne pensate?
Ha fatto bene secondo voi?E il risultato mi pare più che eccellente!

Commenti